materassi boxmistral frosinone
Le 3 dimensioni del Mistral
13 Febbraio 2019
materassi boxmistral bologna
Come lavora il Mistral
5 Marzo 2019
materassi boxmistral latina

Perché i materassi Box Mistral rappresentano il futuro del settore? Cosa li rende così particolari ed unici nell’intero panorama mondiale?

La risposta va ritrovata innanzitutto nel Mistral, nelle sue peculiarità, in ciò che è in grado di fare.

Innanzitutto il Mistral fa passare l’aria! È un tessuto che per il 90% non esiste, perché è vuoto.

Infatti la sua particolarissima struttura crea un vero e proprio cuscino d’aria tra il corpo ed il materasso che riesce a regolare perfettamente la temperatura del corpo.

In questo modo non avremo mai troppo caldo o troppo freddo, ma esattamente la temperatura giusta!

 

Il Mistral garantisce una freschezza costante. Merito dei fori praticati nelle zone laterali ed inferiori del materasso Box Mistral che permettono ad aria fresca e pulita di passare garantendo un’igiene totale.

La struttura unica del Mistral, caratterizzata da migliaia di fili, divide e distribuisce il peso di una persona in tante piccolissime forze. Il Mistral ci sostiene senza la minima pressione, migliora il comfort del materasso e la qualità del sonno.

Riesce ad adattarsi perfettamente al corpo umano, seguendone forma e movimento. Gli studi condotti sui carichi ci consegnano un prodotto smart a tutti gli effetti, in grado di comprendere quando cedere ed adattarsi alle parti del corpo più spigolose, come gomiti, spalle e ginocchia.

 

Il Mistral non accumula umidità. Questo è dovuto alla sua composizione, caratterizzata da fibre sintetiche, oltre che alla struttura: è infatti vuoto per il 90%.

Non assorbe e non trattiene nessun tipo di liquido. È così che il nostro materasso resta sempre fresco e asciutto.

I pregi della struttura ritornano nuovamente quando si parla di pulizia. È proprio questa che consente di mantenere il materasso sempre pulito e fresco evitando la formazione di acari, muffe e batteri.
Aspirando l’interno del materasso con il semplice uso di un aspirapolvere.

Vuoi provare fin da adesso un prodotto creato con questa tecnologia?

Scopri i materassi Box Mistral!

Trova il rivenditore più vicino a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *