materassi boxmistral bologna
Come lavora il Mistral
5 Marzo 2019
materassi di lusso online
Materassi di lusso
11 Giugno 2019
materassi boxmistral napoli

Scegliere il materasso per la nostra camera da letto o per quella dei nostri figli significa individuare un prodotto che ci soddisfi al 100%.
Design, stile e tecnologie adottate ci inducono a dar vita ad un’analisi realmente a 360°.
Ma, naturalmente, l’aspetto che più di ogni altro prendiamo in considerazione è quello legato al comfort.

Il materasso deve essere comodo, in grado di assicurare un sonno impeccabile e un riposo totale. Grazie alla sua particolare struttura e in particolar modo alla presenza del Mistral® comfort e accoglienza del materasso BoxMistral® aumentano in maniera netta.

Con BoxMistral® possiamo realmente parlare di “riposo 2.0”. Nasce un nuovo modo di intendere il relax proprio perché ci troviamo di fronte ad un prodotto che assicura sensazioni particolari e un benessere unico.
Riposare e dormire su un materasso BoxMistral® sarà un’esperienza nuova, mai provata in precedenza.

Il comfort che il BoxMistral® assicura è figlio della struttura del Mistral®. Questi è caratterizzato da una superficie superiore e da una inferiore.
Le due superfici sono connesse da migliaia di fili anallergici in poliestere, posizionati in modo tale da garantire una precisa densità.

Proprio questi fili assicurano un comfort elevatissimo. Agiscono come tante piccole molle che distribuiscono il peso sui singoli fili, scomponendo il peso in tante piccole forze.
Così evitiamo sollecitazioni puntiformi e affondamenti.
Abbiamo un adattamento totale del materasso al corpo. Lo stesso corpo viene sostenuto su un vero e proprio “cuscino d’aria”.

Inoltre, nel momento in cui viene a contatto con il corpo, dà vita ad un’azione traspirante, garantendo il ricambio dell’aria e un’igiene assoluta.
Ricordiamo infine che il Mistral® è idrorepellente, anallergico, riciclabile al 100%, composto interamente da poliestere, una fibra sintetica e riciclabile, totalmente sicura per la salute umana.

Vuoi provare fin da adesso un prodotto creato con questa tecnologia?

Scopri i materassi Box Mistral!

Trova il rivenditore più vicino a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *