materassi boxmistral latina
Cosa sa fare il Mistral
22 Febbraio 2019
materassi boxmistral napoli
Comfort assoluto per un riposo mai provato prima
4 Giugno 2019
materassi boxmistral bologna

L’imbottitura tridimensionale Mistral definisce un connubio perfetto con materiali innovativi come il Memory dando vita ad un prodotto senza eguali.

Ma come lavora il Mistral?

L’imbottitura tridimensionale, grazie al continuo ricircolo dell’aria, dona una piacevole sensazione di freschezza al corpo e impedisce la formazione di muffe, acari e batteri.

Tutto questo è reso possibile dalla sua architettura strutturale, ovvero le due superfici a rete su cui si collocano migliaia di fili ad orientamento verticale che riducono del 90% i punti di contatto e garantiscono una costante sensazione di freschezza.

I fili ne definiscono lo spessore e fanno sì che il peso del corpo venga distribuito in tante micro-frazioni.

Ogni filo, poi, è una piccolissima molla che, reagendo al peso e annullando la pressione sul corpo, dona un piacevole massaggio.

La struttura del Mistral consente agli strati inferiori del materasso di assorbire la forza peso. Il Mistral di fatto non lavora, ma scarica il peso sui componenti sottostanti che si adattano alle sollecitazioni assorbendone l’energia.

La circolazione dell’aria e l’impatto di freschezza si manifestano grazie alla struttura reticolare del Mistral e alle forature praticate nelle componenti secondo precise geometrie.

I benefici per il corpo sono immediati e tangibili. Pensiamo ai miglioramenti sulla circolazione sanguigna e sulla scomparsa dei dolori posturali!

Il Mistral può sopportare ogni stress meccanico di torsione, allungamento e fatica dinamica. Speciali prove di affidabilità ne garantiscono un’eccezionale durata nel tempo!

Vuoi provare fin da adesso un prodotto creato con questa tecnologia?

Scopri i materassi Box Mistral!

Trova il rivenditore più vicino a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *